Incastonata tra il Mar Ionio e l'Etna, a pochi chilometri da Taormina, questa distesa di sabbia dorata e mare cristallino ammalia i visitatori e non con la sua bellezza e il suo fascino.
La spiaggia dei Giardini Naxos è una delle più belle e rinomate della costa siciliana, negli anni è stata insignita della Bandiera Blu d'Europa, un riconoscimento che premia la qualità delle acque e la pulizia del litorale.
Meta ambita da turisti di tutto il mondo, si contraddistingue per la sua sabbia fine e dorata, il mare limpido e turchese e i profondi fondali la rendono ideale per una vacanza all'insegna del relax e del divertimento.
La storia della spiaggia è millenaria, infatti è stato il primo punto di attracco per i greci provenienti da Calcide che fondarono la prima colonia greca in Sicilia, rendendo la città un importante centro di commercio e cultura e la spiaggia punto di riferimento per mercanti e naviganti.
Oggi, la spiaggia dei Giardini Naxos, è un luogo di attrazione che offre numerose alternative a chi la visita. Sport acquatici, snorkeling, immersioni, stabilimenti balneari, lettini e ombrelloni per godersi il sole ed il mare nel più totale relax.
La spiaggia di Giardini Naxos non è solo un luogo di mare, ma anche un'esperienza da vivere. Passeggiando lungo la riva, si possono ammirare i suggestivi tramonti sull'Etna e respirare l'aria magica della Sicilia, immergendosi nella sua storia e coltura.