La zona del Bue Marino è caratterizzata sicuramente dalle chiazze di poseidonia ,che crescendo su un fondale sabioso dal colore turchese,danno luogo ad un alternanza di colori. Il bue Marino è contornato delle cave di tufo, che conferiscono alla scogliera un aspetto molto particolare. E’ una delle più suggestive discese al mare di Favignana, con fondali splendidi e profondi. E’ l’ideale per chi ama tuffarsi, fare immersioni e snorkeling ma soprattutto per esperti nuotatori. Questa zona è caratterizzata da forti correnti infatti è consigliata a famiglie con bambini piccoli e a chi ha problemi motori. Da qualche anno la zona del Bue Marino è diventata anche l'abitat riproduttivo della foca monaca, infatti non è insolito vederla nuotare.
Dalle nostre imbarcazioni, le escursioni giornaliere vi consentiranno di ammirare le bellezze dell'isola.
Visitate Favignana e Levanzo con il tour Egady Day , le soste saranno previste nelle stupende calette del Bue Marino, Cala Azzurra, Cala Rossa e alla Grotta degli Innamorati su Favignana e Cala Fredda e Cala Minnola su Levanzo.
Per un tour su misura o escursioni private con imbarcazione solo per voi e per i vostri amici, scegli i nostri servizi Exclusive.